Rizzoli Libri

Icona Login Accedi

Io voglio

J. R. Ward

Rizzoli
Copertina di: Io voglio

“I demoni sono come parassiti: ti si aggrappano addosso, e possono volerci anni per conquistare un’anima… ma è quello che fanno. Entrano nella testa della persona e influenzano le sue scelte; e un giorno dopo l’altro, settimane, mesi, lentamente invadono la tua vita, la corrompono, la sporcano, la distruggono. L’anima si infetta, si deteriora, e quando arriva al punto giusto il demone si fa avanti e provoca la morte.”

TORTURARE UN UMANO È SPESSO NOIOSO. IL GIOCO SI FA ECCITANTE CON UN ANGELO.

Caldwell, NY: Jim Heron fa il carpentiere, ha un passato avvolto nel mistero, si diverte con gli amici nella discoteca Iron Mask e di solito non pensa all’inferno o al paradiso.
Ma un giorno, dopo un’avventura con una donna bellissima e pericolosa, ha un incidente mortale sul lavoro, e si ritrova in uno strano prato dove quattro uomini giocano a croquet. Sono angeli, e arruolano Jim per la lotta millenaria in corso tra angeli e demoni, in cui la posta in palio è la salvezza della terra. Jim potrà tornare in vita e avrà il compito di salvare sette anime da ciascuno dei sette vizi capitali. La prima è quella del ricchissimo Vin Di Pietro, e il suo peccato è l’avarizia. Mentre cerca di redimerlo, Jim si rende conto che il nostro mondo è pieno di angeli caduti e demoni che possono assumere le forme più ingannevoli, come il corpo meraviglioso di una donna.

Io voglio è il primo romanzo della nuova serie Angeli caduti.

Libri Correlati

vedi tutti