Rizzoli Libri

Icona Login Accedi

Arde la notte

J. R. Ward

Rizzoli
Copertina di: Arde la notte

“Era in ballo il futuro stesso del mondo e la pazienza del grande Creatore era stata messa a dura prova da un conflitto estenuante tra bene e male. Poche settimane addietro era giunto il decreto dall’alto: ci sarebbero state sette opportunità di vittoria, e il vincitore, secondo il criterio della maggioranza semplice, si sarebbe aggiudicato non solo il dominio del mondo fisico, ma del bucolico paradiso e delle roventi profondità dell’inferno.”

L’IMMORTALITÀ DURA IN ETERNO, ANCHE SE NON VUOI.

Solo un’anima perduta può vincere il conflitto tra il bene e il male.

Sette anime da salvare, sette peccati capitali che solo lui può condurre alla redenzione o alla condanna. La prima partita dell’eterna battaglia tra bene e male l’ha vinta Jim Heron, angelo caduto con un passato pieno di cicatrici ed eroe suo malgrado. Ma non c’è tregua per Jim perché Devina, il demone che può assumere qualsiasi sembianza e che lo sta sfidando in una gara senza esclusione di colpi, è pronta a riprendere la lotta. E la seconda pedina del gioco è un osso veramente duro; Isaac Rothe, un ex soldato che ha militato con Jim nelle Operazioni Speciali, pericolosissima squadra top secret con una sola regola: non se ne esce se non da morti.
Ma Isaac ha infranto quella regola, trasformandosi in un disertore. E ora, mentre si guadagna da vivere come pugile in un giro di combattimenti clandestini, qualcuno lo sta cercando per ucciderlo. A proteggere Isaac insieme a Jim, questa volta, c’è l’affascinante e misteriosa dottoressa Grier Childe, l’avvocato di Isaac, tormentata da un passato impossibile da dimenticare. Ma fra Grier e Isaac, due anime ribelli così diverse ma in fondo così simili, esplode da subito un’attrazione imprevedibile e incontrollata.
Perché forse l’amore è l’arma letale e fa la differenza.

Libri Correlati

vedi tutti